Sono Azzurro.
Il vostro caffè lungo ricco di tranquillità.
Il vostro caffè lungo ricco di tranquillità.
Il vostro miglior caffè ricco di tradizione.
Il vostro espresso ricco di passione.
Il vostro caffè lungo ricco di spensieratezza.
Le nuove capsule in alluminio sigillano in modo impeccabile il caffè Dallmayr capsa.
I suoi inebrianti aromi vengono rilasciati solo dopo la preparazione.
Meravigliosa
crema compatta
La nostra consueta
qualità in tazza
Protezione totale da luce,
aria e umidità
Capsule "salvaroma"
in materiale leggero
Riciclabile
Le capsule in alluminio Dallmayr capsa sono contrassegnate dal simbolo "Il punto verde". Pertanto i nostri clienti residenti in Germania possono smaltire le capsule usate nel sacco/bidone giallo o nel bidone destinato ai materiali riciclabili. Tale procedura permette il rientro dell'alluminio nel ciclo di vita dei materiali.
Unitevi a noi!
Estetica moderna di alta qualità
e gradevolezza al tatto
Tecnologia innovativa
per un piacere del caffè impareggiabile
Compatibili al 100%
con tutte le macchine da caffè NESPRESSO®*
* Marchio appartenente a terze parti
Questa squisita miscela di caffè originaria degli altopiani del Perù contiene i più pregiati chicchi di Arabica provenienti da coltivazioni biologiche e certificate Fairtrade. L'attribuzione di un prezzo equo comporta il miglioramento del reddito e delle condizioni di vita degli agricoltori locali dal punto di vista sia sociale sia economico. Una vittoria per tutta la regione.
Le capsule Dallmayr Gran Verde capsa sono prodotte in Germania senza alcun impiego di alluminio. Sono costituite da materie prime di origine biologica (50-85% sul totale) e sono compostabili.
Per garantire a lungo un fresco piacere in tazza, utilizziamo capsule di ultima generazione studiate al fine di agire come barriera nei confronti dell'ossigeno. Le capsule risultano quindi ermetiche e rilasciano un aroma sempre fresco. La data di scadenza è di 18 mesi.
L'idea di "compostabile" è spesso associata allo smaltimento domestico dei rifiuti organici. Ma esistono anche impianti di compostaggio industriale. Secondo la normativa vigente, il materiale riciclato passato in un setaccio da 2 mm non deve contenere oltre il 10% di residui rispetto alla massa originaria. Tali sostanze residue devono essere idonee al compostaggio.
La norma DIN EN 13432 specifica i requisiti e le procedure per determinare la compostabilità degli imballaggi e dei materiali di imballaggio. La linea Gran Verde capsa di Dallmayr rispetta gli standard in materia (stabiliti dalle norme DIN CERTCO 9G0095 e 7P0657).
I prodotti a base di materie prime biodegradabili trasformati in compost dopo l'uso, come le nostre capsule, soddisfano i requisiti dell'economia circolare.
*** compostabilità industriale certificata da DIN EN 13432, in ottemperanza alle norme DIN CERTCO 9G0095 e 7P0657
Made in Germany
Dallmayr capsa è compatibile con tutte le macchine da caffè
NESPRESSO®* attualmente sul mercato.