Dallmayr
La qualità di Dallmayr dal 1700.

La qualità di Dallmayr

Dal 1700.

Il nome Dallmayr, forte di una tradizione di oltre 300 anni, è sinonimo di straordinaria qualità di prodotti e servizi e si è affermato come uno dei più famosi marchi tedeschi di caffè.

Siamo radicati nella città di Monaco, e al contempo attivi in tutto il mondo. Dal commercio di specialità gastronomiche locali e internazionali è nato negli anni il noto negozio di specialità gastronomiche con gastronomia e catering per eventi propri. Negli ultimi 50 anni il business del caffè e il servizio di distribuzione automatica sono cresciuti fino a diventare ad oggi il principale ramo di attività dell’azienda. La nostra esperienza nei vari settori di attività e l’insieme di queste competenze fanno di noi un partner rinomato nel commercio, nella fornitura di servizi e nella gastronomia.

Alois Dallmayr – Tanti rami sotto un'unica chioma.

Alois Dallmayr, o semplicemente Dallmayr, è uno dei più grandi negozi di specialità gastronomiche d'Europa, forte di una tradizione lunga oltre 300 anni, e uno dei più famosi marchi tedeschi di caffè. Sotto questo grande nome figurano oggi molte attività diverse.

L’azienda è tuttora di proprietà familiare, gestita da Wolfgang Wille e Florian Randlkofer, entrambi soci personalmente responsabili della capogruppo Alois Dallmayr. Quest’ultima si articola in diversi rami di attività:

caffè Dallmayr, Vending & Office, negozio di specialità gastronomiche, catering, ristorante, café-bistro, spedizioni e servizi omaggio. La sede centrale a Monaco è una vera e propria istituzione e attira ogni anno circa 2,8 milioni di persone del posto e visitatori da tutto il mondo.

Il caffè Dallmayr è tra i principali prodotti di consumo alimentari di marca della Germania. Oltre al top brand prodomo, i marchi più noti sono capsa e Crema d’Oro. Ogni anno più di 80.000 tonnellate di caffè vengono tostate nelle torrefazioni proprie in Germania e commercializzate attraverso il settore alimentare o vendute direttamente a hotel, bar e ristoranti. Una parte viene inoltre impiegata nel settore Vending.

Con oltre 100.000 distributori automatici di caffè, di bevande fredde e di snack, Dallmayr Vending & Office rientra a pieno titolo tra i leader europei della distribuzione automatica. In questo settore l'azienda è attiva a livello globale, con una presenza in ben 18 Paesi.

Come tutto ebbe inizio La storia di Dallmayr

Wolfgang Wille riecht an gerösteten KaffeebohnenKonrad Werner Wille spricht mit Kaffee ExpertenPortrait Alois DallmayrEinblick in das Dallmayr DelikatessenhausVerkäuferinnen und Kunden im Dallmayr Kaffeeladen in den 1950er JahrenAnsammlung von Frauen vor dem Dallmayr Delikatessenhaus um 1900Parkplatz mit vielen Dallmayr Kaffee VW Bullis des Alois Dallmayr Automaten-Services
cookie-information